La gioia di una esperienza unica.

Il Pellegrinaggio è pronto. Lourdes ci aspetta!

La segreteria è a disposizione per tutte le indicazioni utili (scelta del viaggio e della sistemazione, facilitazioni, ecc.) sul Pellegrinaggio oltre alla necessaria assistenza durante l’iscrizione.

Ecco alcuni dettagli…
Il Pellegrinaggio si articola su tre proposte differenti: due in autobus ed una in aereo.
Se per l’autobus non vi sono problemi, purtroppo la quota passeggeri assegnataci da SoGeVi per l’aereo è, al mo-mento, esaurita. Stiamo attendendo dalla stessa la disponibilità di ulteriori posti sul medesimo volo Ryanair o la possibilità di proporre una valida alternativa.
Per ciò che attiene il bus è previsto il viaggio diretto dalla località di partenza (le principali sono Vercelli, Santhià, Chivasso) a Lourdes con fermate intermedie in autogrill di circa 30 minuti.
Le differenze sostanziali sono:
Viaggio DIURNO partenza da Vercelli 12.08 (piazza D’Angennes) ore 6,00; sosta di circa 2 ore ad Arles per il pranzo (compreso nella pensione completa); arrivo a Lourdes 12.08 attorno alle 21,30; cena e pernottamento.
Viaggio NOTTURNO partenza da Vercelli 12.08 (piazza D’angennes) ore 20,30; arrivo a Lourdes 13.08 attorno alle ore 10,00
Gli autobus sono tutti GT con gli spazi ampi tra le fila di sedili, nel viaggio notturno sono attrezzati con pedane per il trasporto di diversamente abili.

Mettiamoci in viaggio, con le reliquie della Beata Enrichetta Alfieri, verso il luogo dove la Santa Vergine fece incontrare terra e Cielo, continuando ad essere testimoni di Fede ed umili protagonisti nel Servizio di Prossimità.
Sono i valori nei quali l’Oftal da sempre si riconosce, non a caso…

“Da 90 anni camminiamo con il Cuore!”.

 

Il promo del Pellegrinaggio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*