Quest’anno la sorpresa l’hai fatta tu

Non sappiamo se con questo video riusciremo ad esprimere le emozioni che ci avete restituito in cambio di un uovo di cioccolato.
Aiutaci a Donare è stata un’esperienza che ha lasciato il segno nella nostra Associazione e nelle persone che ne fanno parte.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato: chi ci aiutato nelle consegne, chi ha curato la distribuzione all’interno delle strutture sanitarie, chi ci ha inviato le fotografie, i giornalisti che hanno parlato di noi, chi ci ha inviato messaggi di ringraziamento che conserveremo fra le memorie più care dell’OFTAL Sardegna.
Ringraziamo tutti coloro che con una donazione in denaro hanno contribuito a sostenere il nostro progetto e chi vorrà ancora farlo in questi giorni, insomma grazie, grazie a tutti!
Insieme siamo stati quella goccia che ha riempito il mare.
Vi invitiamo a condividere questo video nelle vostre bacheche social, taggando le persone che sapete essere state in qualsiasi modo protagoniste di questa fantastica avventura e ci scusiamo se abbiamo dimenticato di inserire nel video qualche struttura sanitaria dove sono arrivate le nostre uova, ma sono state veramente tante che ora ci risulta difficile tenerne il conto.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*