RACCOLTA DI NATALE 2022 A SOSTEGNO DELLE INZIATIVE OFTAL – VENDITA DI RISO E MIELE

Carissime amiche e amici,

ci stiamo avviando alla conclusione di quest’anno che ci ha visti recuperare lentamente le normali attività dei pellegrinaggi: per parecchi di noi sono stati significativi ed emozionanti dopo una lunga attesa scandita da gravi fatiche. Dobbiamo essere determinati e costanti nella preghiera alla Signora di Lourdes perché ci “istruisca” a vivere al meglio questo periodo di prova.

Per sostenere le nostre opere e la partecipazione dei malati e giovani ai nostri pellegrinaggi, è necessario riprendere con slancio la campagna di raccolta fondi tramite la vendita di riso e miele.

Visti i problemi di qualità del riso che alcuni hanno riscontrato nello scorso inverno, abbiamo deciso di cambiare riseria e di optare per soli sacchetti sottovuoto

In allegato potete trovare il volantino che presenta i prodotti in vendita e i relativi prezzi. Come vedete, il riso si presenta in una confezione elegante adatta anche per fare dei piccoli regali ad amici, conoscenti e simpatizzanti.

Non mi stancherò di dire che la campagna raccolta fondi è un momento utilissimo perché ci dà l’opportunità di contattare col passaparola molte persone, riattivando relazioni buone e aiutando molti a superare lo spavento e l’angoscia dell’incertezza. E’ naturalmente anche un gesto prezioso ed essenziale perché solo ed esclusivamente attraverso la generosità di tutti voi, oltre che dei vostri amici e colleghi, è possibile continuare a realizzare la nostra missione che è quella di essere vicini ed aiutare i nostri amici ammalati e sofferenti.

Per ordinazioni scrivere a raccoltafondi@oftalmilano.it oppure telefonare in Segreteria Oftal al numero 02.58316255

Qualora riteniate problematica la vendita porta a porta, è possibile farvi promotori per una donazione alla Fondazione Oftal Ambrosiana – Onlus – IBAN: IT78 K052 1601 6310 0000 0003 322 con motivazione “Raccolta fondi natalizia”.

Sono certo che ognuno di voi darà il massimo per raggiungere il migliore risultato che ci permetta di poter sempre rispondere “sì” alle richieste di aiuto che ci pervengono!

Grazie!

un caloroso abbraccio

 Il  Presidente

Carlo Spinelli

Cliccare quì: Circolare riso e miele1 pdf