Pellegrinaggio Oftal in Terrasanta dal 12 al 18 Novembre 2021

Oftal ogni anno organizza, per i fedeli, il Pellegrinaggio in Terra Santa-. La Terra Santa attualmente coincide, o vien fatta coincidere, con lo Stato d’Israele e nonostante sia scenario di una guerra che si protrae ormai da diversi decenni, questo luogo resta sacro per i credenti delle tre grandi religioni monoteiste: Ebraismo, Cristianesimo ed Islam. La Terra Santa deve il suo fascino alle sue contraddizioni, al suo passato ricco di significativi fatti storici e alla bellezza mozzafiato dei suoi paesaggi naturali.

pellegrinaggi in Terra Santa sono una vera e propria immersione nella storia e nella spiritualità occidentale, nonché medio-orientale, una riscoperta delle radici culturali dell’Europa. I luoghi di interesse per i fedeli, soprattutto cristiani, sono innumerevoli e potrebbe essere impossibile visitarli tutti. Esistono però delle tappe irrinunciabili per i pellegrini come, Gerusalemme, Nazareth, Betlemme, Gerico, Lago di Tiberiade ecc.

Cliccando su questo link potrete visionare il programma del prossimo Pellegrinaggio in Terrasanta di Oftal.PELLEGRINAGGIO OFTAL IN TERRASANTA