TESTIMONIANZE | L’INIZIO DI UN NUOVO CAMMINO

Cari oftaliani,

desidero ringraziarvi di cuore per l’esperienza di servizio, preghiera e condivisione che mi avete offerto tramite i pellegrinaggi a Lourdes.

I momenti trascorsi con voi mi hanno aiutato a capire non solo che per essere pienamente uomini bisogna imparare ad amare, ma anche che il Dio del cristianesimo è in mezzo a noi, proprio nel prossimo che vediamo debole e malato.

La più grande infermità che un uomo possa contrarre credo però che sia la durezza del cuore: la diagnosi è il non sentirsi amati, i sintomi sono la tristezza e il malumore, la medicina la preghiera. Nel mio piccolo ho dunque deciso di compiere questa missione, quella cioè di prestare semplicemente i miei bisturi a Gesù, affinché Lui possa operare nei cuori e far risplendere nei volti lo stesso sorriso che la Vergine Maria rivolse a santa Bernadette.

Vi annuncio quindi con gioia che domenica 1 Settembre dopo la S. Messa delle ore 8 farò l’ingresso pubblico per iniziare il periodo di postulato presso la comunità delle Carmelitane Scalze di Moncalieri.

Vi chiedo di pregare per me in un momento così importante e decisivo per la mia vita, da parte mia vi ricorderò nella preghiera ed ogni volta che presterò qualche servizio il mio sguardo si volgerà verso l’umiltà della grotta di Massabielle.

Grazie
Lisamarie

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*