Oftal Oftal Oftal


Aiutaci ad aiutare




Come? Segnando nell'apposito modulo il codice fiscale dell'associazione


94020940022

Lourdes


Mensile dell'OFTAL

Per iscriverti compila il vaglia postale con: c.c.00253138

DON PAOLO RISPONDE AD UN RAGAZZO: "Siamo la tua seconda famiglia"
foto news
3/04/2020

In occasione dell'apertura della posta da parte della nostra associazione "CaraOftalTiScrivo", il Presidente Generale Don Paolo Angelino è rimasto molto colpito da una lettera inviata da Andrea, un giovane berelliere, e ha deciso di rispondergli 
Ecco il messaggio del ragazzo e la risposta di Don Paolo: 


"Cara oftal ti scrivo questa mail per sapere come stai, spero tutto bene e non vedo l'ora di rivederci tutti insieme magari anche a Lourdes.

Io ho bisogno di ritornare alla vita di prima; marzo mi ha portato via mio papà e con lui una parte della mia vita. Come tutte le vittime, è stato "abbandonato" a se stesso fino all'ultima ora di vita e noi a casa non avevamo notizie.

A te oftal chiedo di pregare per lui e anche per noi che abbiamo tanto ma tanto bisogno, spero un giorno di risollevarmi.


P.s. arriverà il tempo dei sorrisi?"


Risposta


"Caro Andrea, 

ciò che hai inviato all’Oftal in questo tuo momento di prova e di sofferenza ci dice che la nostra associazione è un po’ la tua seconda famiglia. Come tale ci stringiamo a te con quella ricchezza unica che possediamo: la Bella Signora di Lourdes. Lei sa come stare accanto a ciascuno di noi in ogni momento, sarà Lei a sussurrare al tuo cuore ciò di cui hai bisogno insieme ai tuoi familiari. Da parte mia ti dico che ci incontreremo a Lourdes quando Lei lo vorrà. Ti abbraccio assicurando il mio ricordo, nella celebrazione della S. Messa, per il tuo caro papà e per i tuoi cari, don Paolo"